Statuto

Lo Statuto contiene i principi fondamentali che regolano il funzionamento e le iniziative della Fondazione Vincenzo Casillo. Oltre che dalle norme del proprio Statuto, la Fondazione Vincenzo Casillo è regolata dalle norme di Legge, di volta in volta vigenti, in materia di fondazioni di diritto privato senza scopo di lucro.
Lo Statuto riflette fedelmente lo scopo precipuo della Fondazione Vincenzo Casillo, ovvero raccogliere l’eredità morale di Vincenzo Casillo e fare tesoro della sua visione del lavoro e dell’impresa come strumenti di espressione della persona, di inclusione sociale e di sviluppo del territorio.