La Prima del cortometraggio Cacciaguida: un battito nuovo

"E dopo la visione di questo cortometraggio l'odore del grano e il sapore del pane e avrà un senso in più...il sogno che con il lavoro si realizza".
"Stasera ci avete regalato con garbo e delicatezza delle meravigliose emozioni. Siete riusciti a rendere concretamente l'idea di ciò che era e che è stato Vincenzo Casillo".
"D'ora in poi facendomi strada verso la realizzazione di un sogno sentirò nel cuore un battito nuovo che somiglia al fruscio del grano che brilla sotto il sole. Grazie per aver dato colore e suono ai ricordi e per aver condiviso con tanti queste emozioni".

Queste sono alcune delle testimonianze lasciate da chi ha preso parte sabato 9 Marzo 2019 alla Prima del cortometraggio "Cacciaguida", dedicato alla vita di Vincenzo Casillo, padre fondatore del Gruppo Casillo.
Le richieste di partecipazione sono state moltissime, tali da spingere la Fondazione ad allestire 2 proiezioni consecutive a distanza di due ore.
Molto entusiamso, molta compartecipazione, molta emozione. Un evento unico che rimarrà nella memoria del Gruppo, della famiglia e di tutti coloro che in qualche modo si sono sentiti coinvolti dall'atmosfera e dalla magia del sogno.
Nel reportage che abbiamo pubblicato poche settimane fa trovate il racconto e il trailer del corto.