Ortona (CH): 11 Maggio 2019 Molini a Porte Aperte

Sabato 11 maggio 2019 Casillo Group aderisce alla 2^ edizione di “Molini a Porte Aperte”, aprendo le porte del Molino di Ortona. L'evento è organizzato da Italmopa - Associazione Industriali Mugnai d’Italia.
Per la prima volta gli stabilimenti di Ortona si apriranno a quanti vorranno trascorrere una giornata alla scoperta del mondo del grano tenero e della farina, ma anche a quanti vorranno prendere parte a una vera e propria festa i cui protagonisti saranno informazione, curiosità e divertimento.

La ricca giornata di eventi avrà inizio alle 10:00 e proseguirà fino alle 18:00. Durante queste ore sarà possibile visitare gli stabilimenti, partecipare al laboratorio dedicato alla produzione di pasta fresca e pane, degustare prodotti tipici della cultura gastronomica abruzzese realizzati in collaborazione con l’Associazione Panificatori di Pescara e tanto altro.

Per l’occasione sarà proiettato “Cacciaguida”, il cortometraggio ralizzato dalla Lateral FIlm sulla vita di Vincenzo Casillo, padre fondatore del Gruppo Casillo, voluto dalla Fondazione Vincenzo Casillo.

L’ingresso è libero, ma la visita agli stabilimenti del Molino di Ortona e alcuni eventi in programma sono usufruibili solo previa prenotazione.

Per prenotazioni CLICCA QUI