É online il Bilancio Sociale 2018 della Fondazione

Da oggi potete scaricare il Bilancio Sociale 2018 della Fondazione.
Ci proponiamo così di dare conto degli impegni assunti, dell’uso delle risorse a nostra disposizione, dei risultati conseguiti, degli effetti sociali prodotti nell’ambito di un dialogo tra la Fondazione e i propri interlocutori (associazioni, cooperative sociali, scuole, etc.) finalizzato al miglioramento del nostro operato.
Con la speranza che quanto scritto serva anche a riflettere sulla Fondazione stessa, sui propri valori, obiettivi e missione.

Grazie a quanti vorranno scaricarlo e leggerlo.